09/11/2020

I Fondi Azionari India

I fondi di questa categoria investono sul mercato azionario indiano seguendo in gran parte l'indice MSCI India: è un indice composto da 64 titoli e abbastanza diversificato nei vari settori.

Il primo titolo dell'indice è Reliance Industries (settore chimico e petrolifero) con un peso attualmente del 14,9% seguito da Infosys (servizi informatici) che ha un peso del 9,27% e la Housing Development Finance Corp con un peso dell’8,05% 

I titoli finanziari hanno attualmente un peso del 23%.
Tra i fondi della categoria i risultati migliori sui tre anni sono stati del fondo PineBridge India Equity, seguito dal DWS India, dallo Schroder Indian Opportunities e dal Fidelity India Focus.

 Il Pictet India Index è un fondo indicizzato al benchmark di categoria. 09/11/2020

 

© 2001-2022 CFS Rating Tutti i diritti sono riservati

I dati le informazioni e le elaborazioni sono proprietà di CFS Rating, nessuna garanzia viene data in merito alla loro accuratezza, completezza e correttezza.

I dati e le elaborazioni pubblicate nel presente sito non devono essere considerate un'offerta di vendita, di sottoscrizione e/o di scambio, e non devono essere considerate sollecitazione di qualsiasi genere all'acquisto, sottoscrizione o scambio di strumenti finanziari e in genere all'investimento.