22/06/2020

Goldman Sachs: Global Opportunity Asset Allocation

La strategia tattica a tre mesi è ora più prociclica: mentre esiste il potenziale di correzioni, come abbiamo visto nel corso delle ultime settimane, i rischi sembrano simmetrici nel breve termine.

Continuiamo a favorire il credito corporate rispetto all'azionario a causa del sostegno delle banche centrali, del fatto che il debito si è ripreso meno e che dovrebbe essere favorito da una ripresa della crescita economica.

Sui 12 mesi invece mateniamo un'allocazione leggermente overweight sull'azionariio, commodities e liquidità, neutrale sul credito e underweight sul mercato obbligazionario Investment Grade.

 

Attenzione!

Alcuni dei contenuti di questa parte di sito, prodotti da società differenti da CFS Rating, possono essere dedicati ad investitori professionali, sono diffusi solo a titolo informativo e non possono essere considerati in nessun caso sollecitazione all’investimento.
Continuando la navigazione dichiari di aver letto, compreso e accettato termini e condizioni del sito.

© 2001-2018 CFS Rating Tutti i diritti sono riservati

I dati le informazioni e le elaborazioni sono proprietà di CFS Rating, nessuna garanzia viene data in merito alla loro accuratezza, completezza e correttezza.

I dati e le elaborazioni pubblicate nel presente sito non devono essere considerate un'offerta di vendita, di sottoscrizione e/o di scambio, e non devono essere considerate sollecitazione di qualsiasi genere all'acquisto, sottoscrizione o scambio di strumenti finanziari e in genere all'investimento.