23/11/2022

Goldman Sachs: il bear market non è finito

- Il bear market non è finito, almeno secondo noi

- Le condizioni tipicamente consistenti con il fondo della correzione non sono state ancora raggiunte.  Ci aspetteremmo valutazioni più basse (consistenti con una fase di recessione) un fondo nel momento del peggioramento della congiuntura e un segnale di massimo dei tassi di interesse prima che possa iniziare una fase di ripresa del mercato.

- Continuiamo a focalizzarsi su titoli che combinano qualità, bilanci solidi e margini stabili dove i rischi di valutazione sono limitati.

- Preferiamo aziende che possono assicurare aumento dei profitti e dei rendimenti azionari grazie a una combinazione di reinvestimento degli utili e di dividendi.

Attenzione!

Alcuni dei contenuti di questa parte di sito, prodotti da società differenti da CFS Rating, possono essere dedicati ad investitori professionali, sono diffusi solo a titolo informativo e non possono essere considerati in nessun caso sollecitazione all’investimento.
Continuando la navigazione dichiari di aver letto, compreso e accettato termini e condizioni del sito.

© 2001-2022 CFS Rating Tutti i diritti sono riservati

I dati le informazioni e le elaborazioni sono proprietà di CFS Rating, nessuna garanzia viene data in merito alla loro accuratezza, completezza e correttezza.

I dati e le elaborazioni pubblicate nel presente sito non devono essere considerate un'offerta di vendita, di sottoscrizione e/o di scambio, e non devono essere considerate sollecitazione di qualsiasi genere all'acquisto, sottoscrizione o scambio di strumenti finanziari e in genere all'investimento.