07/01/2022

Goldman Sachs: l'outlook per i tassi USA è cambiato a fine 2021

I rischi intorno all'outlook per i tassi a  breve negli USA sono cambiati significativamente a fine 2021 in gran parte a causa degli sviluppi relativi alla Federal reserve: i nostri economisti si attendono tre rialzi dei tassi nel corso dell'anno e altri tre in quello successivo e abbiamo rivisto la previsione per i tassi a due anni all'1,35% per fine 2022.

Attenzione!

Alcuni dei contenuti di questa parte di sito, prodotti da società differenti da CFS Rating, possono essere dedicati ad investitori professionali, sono diffusi solo a titolo informativo e non possono essere considerati in nessun caso sollecitazione all’investimento.
Continuando la navigazione dichiari di aver letto, compreso e accettato termini e condizioni del sito.

© 2001-2018 CFS Rating Tutti i diritti sono riservati

I dati le informazioni e le elaborazioni sono proprietà di CFS Rating, nessuna garanzia viene data in merito alla loro accuratezza, completezza e correttezza.

I dati e le elaborazioni pubblicate nel presente sito non devono essere considerate un'offerta di vendita, di sottoscrizione e/o di scambio, e non devono essere considerate sollecitazione di qualsiasi genere all'acquisto, sottoscrizione o scambio di strumenti finanziari e in genere all'investimento.