L'incertezza sulle politiche statunitensi, in particolare quelle commerciali, ha contribuito a un aumento significativo dell'incertezza inflazionistica e delle aspettative di inflazione a lungo termine delle famiglie statunitensi, come misurato dall'Università del Michigan. Allo stesso tempo, i nostri colleghi prevedono rendimenti moderatamente positivi per azioni e credito, limitati da valutazioni già elevate, specialmente negli Stati Uniti. In questo contesto, rispondiamo alle domande più comuni sui rendimenti, sulla copertura dall'inflazione e sui benefici di diversificazione derivanti dagli investimenti in materie prime.
© 2001-2022 CFS Rating Tutti i diritti sono riservati
I dati le informazioni e le elaborazioni sono proprietà di CFS Rating, nessuna garanzia viene data in merito alla loro accuratezza, completezza e correttezza.
I dati e le elaborazioni pubblicate nel presente sito non devono essere considerate un'offerta di vendita, di sottoscrizione e/o di scambio, e non devono essere considerate sollecitazione di qualsiasi genere all'acquisto, sottoscrizione o scambio di strumenti finanziari e in genere all'investimento.