07/07/2025

Goldman Sachs: l'OPEC annuncia un aumento della produzione superiore alle attese

OPEC8+ ha annunciato un aumento della produzione richiesta di 0,55 milioni di barili al giorno per agosto, superiore alle attese del consenso e alla nostra stessa previsione di un aumento di 0,41 milioni di barili al giorno. ci aspettiamo che OPEC8+ completi il ripristino dei 2,2 milioni di barili al giorno di tagli, insieme all’aumento di 0,3 milioni di barili al giorno della quota degli Emirati Arabi Uniti, annunciando un ulteriore incremento finale di 0,55 milioni di barili al giorno per settembre per due motivi.

Attenzione!

Alcuni dei contenuti di questa parte di sito, prodotti da società differenti da CFS Rating, possono essere dedicati ad investitori professionali, sono diffusi solo a titolo informativo e non possono essere considerati in nessun caso sollecitazione all’investimento.
Continuando la navigazione dichiari di aver letto, compreso e accettato termini e condizioni del sito.

© 2001-2022 CFS Rating Tutti i diritti sono riservati

I dati le informazioni e le elaborazioni sono proprietà di CFS Rating, nessuna garanzia viene data in merito alla loro accuratezza, completezza e correttezza.

I dati e le elaborazioni pubblicate nel presente sito non devono essere considerate un'offerta di vendita, di sottoscrizione e/o di scambio, e non devono essere considerate sollecitazione di qualsiasi genere all'acquisto, sottoscrizione o scambio di strumenti finanziari e in genere all'investimento.